fbpx
//Settimana a Sharm
Caricamento Eventi
Questo evento è passato.

Ritenuta da sempre meta prediletta degli appassionati subacquei grazie anche alla facilità dei collegamenti dall’Italia ed all’economicità, Sharm El Sheikh rappresenta il meglio della subacquea alle porte di casa.

La splendida barriera corallina che corre parallela alla costa, richiama sub da tutto il mondo offrendo bellissimi scenari sottomarini, grazie agli oltre quaranta punti di immersione ed una strabiliante ricchezza di vita marina.

Una settimana di  immersioni con uscite in barca in full-day all’interno del parco nazionale di Ras Mohammed, situato nella punta meridionale del Sinai, nello stretto di Tiran e sulle local dives.

I suoi magnifici fondali pullulano di vita marina ed offrono le più belle immersioni del Mar Rosso, dove coralli di fuoco molli, gorgonie giganti ed alcionari si susseguono senza soluzione di continuità creando un coloratissimo universo marino abitato da pesci chirurgo, angelo, farfalla, leone, napoleone, murene, cernie, tartarughe, barracuda e grandi pelagici.

Un’imperdibile occasione di divertimento, relax e con la possibilità di effettuare o terminare corsi sub base, avanzati o di specialità.

Organizzazione “Non Solo Sogni – Travel Business”