Galileo HUD ComputerGalileo HUD ComputerGalileo HUD Computer

Compatibile con varie maschere SCUBAPRO
tra cui Spectra, Spectra Mini, Zoom (con support dedicato), Frameless (HUD – nuovo modello), Synergy Twin, Synergy 2 Twin, Ecco Mask, Vibe 2, Futura 1 e Pro Ear.

Scarica il PDF – Maschere compatibile con Galileo HUD

Galileo HUD è un computer a mani libere

Ti presentiamo il Nuovo Galileo HUD, il rivoluzionario computer subacqueo a mani libere con montaggio sulla maschera e visore virtuale in sovrimpressione, pensato per offrirti una libertà mai provata durante l’immersione.

  • Fornisce i dati chiave di immersione in modo continuo e facilmente visualizzabile, senza che tu debba distogliere gli occhi da quello che ti circonda
  • Tutte le informazioni importanti che ti aspetti dal computer subacqueo Galileo 2 adesso in un pratico display virtuale
  • Trova velocemente le informazioni e personalizza le impostazioni di ciascuna immersione, utilizzando il menù intuitivo che funziona con una sola rotella
  • Un perno ribaltabile permette di inclinare il computer verso l’alto e al di fuori del campo visivo
  • Algoritmi predittivi e calcoli di decompressione possono essere personalizzati in base a tutti i livelli di abilità, dal principiante all’avanzato

Il Galileo HUD è un computer per immersioni con aria integrata innovativo e assolutamente unico. Questo nuovo computer dalla tecnologia avanzata, per il mondo delle immersioni, offre un display di comando montato su una maschera a doppia lente. Offre una leggibilità eccezionale insieme al monitoraggio dei dati a mani libere, fornendo così al subacqueo un’esperienza senza precedenti.

COSA SI VEDE SULLO SCHERMO DI GALILEO HUD

Il monitoraggio dei dati a mani libere costituisce un vantaggio per i fotografi o per chiunque sia impegnato nelle attività subacquee che richiedono l’uso di entrambe le mani, compresi i sub militari e gli addetti alla pubblica sicurezza.

Il display Micro OLED utilizza un sistema ottico vicino agli occhi per creare un’immagine sullo schermo che appare a una distanza virtuale di 1m, il che rende agevole il monitoraggio dei propri dati di immersione senza perdere il contatto visivo con l’ambiente subacqueo.

L’intuitiva rotella con pulsante consente di accedere e controllare le funzioni HUD con una mano. E’ sufficiente ruotarla e premere – niente di più semplice.

L’utile caratteristica flip-up, che ricorda gli occhiali militari con visione notturna, consente di inclinare il display HUD verso l’alto e fuori dal campo visivo. Al momento di riprendere il monitoraggio dei dati, si inclina nuovamente il display per consultare i dati di immersione.

Compatibile con varie maschere SCUBAPRO, tra cui Spectra, Spectra Mini, Zoom (con support dedicato), Frameless (HUD – nuovo modello), Synergy Twin, Synergy 2 Twin, Ecco Mask, Vibe 2, Futura 1 e Pro Ear.

Scarica il PDF – Maschere compatibile con Galileo HUD