fbpx
///Santi Diving Equipment Mute Stagne – DrySuit

Santi Diving Equipment Mute Stagne – DrySuit

Decosotop è rivenditore ufficiale specializzato Santi Diving Equipment Mute Stagne, azienda specializzata nella produzione di mute in trilaminato e sottomuta in Thinsulate.

Tutti i prodotti Santi sono studiati e realizzati da subacquei. Le mute stagne ed i sottomuta sono stati confezionati secondo le richieste di numerosi istruttori ed esploratori subacquei che si immergono regolarmente in grotta o effettuano lunghe e profonde immersioni con decompressione.

MUTA STAGNA SANTI E.MOTION

MUTE STAGNE SANTI - DRYSUIT

MUTE STAGNE SANTI – DRYSUIT

Tutto ciò che un subacqueo può desiderare è sentirsi in sicurezza e all’asciutto, ma soprattutto poter essere libero nei movimenti. La nuova muta stagna E.Motion è stata realizzata con la più assoluta attenzione verso queste caratteristiche. Lo speciale tessuto antistrappo progettato in esclusiva per Santi permette di raggiungere la massima elasticità. E’ leggero e morbido ma allo stesso tempo resistente e flessibile; esattamente quello di cui un subacqueo ha bisogno.

Il peso della muta è estremamente importante per chi fa immersioni, e per questo E.Motion pesa solo 3,2 kg. Le ginocchia sono protette da speciali ginocchiere in Kevlar e la particolare linea del cavallo consente di muovere liberamente le gambe. La muta stagna E.Motion è dotata di una cerniera principale TIZIP molto resistente ma al contempo leggera e flessibile. (La cerniera TIZIP è coperta da 2 anni di garanzia).

Come ogni muta Santi anche E.Motion è fornita di due tasche molto capienti con lacci elastici per assicurare l’attrezzatura. La tasca destra è dotata di un’ulteriore tasca secondaria.

La muta viene fornita con calzari flex Sole e cappuccio in neoprene da 7/9 mm.

MUTA STAGNA SANTI E.MOTION PLUS

E.Motion PLUS – La nuova muta stagna della famiglia SANTI

Un mix eccezionale per una prestazione al top. Confortevole come l’E.Motion. Robusta come la E.Lite

L’E.Motion PLUS rappresenta la migliore combinazione tra le qualità di flessibilità e leggerezza della E.Motion Ripstop e l’esclusiva robustezza e il comfort della E.Lite. Siamo riusciti a coniugare insieme queste caratteristiche in una sola muta, attraverso un taglio e un design molto sofisticati che garantiscono le migliori prestazioni in moltissimi ambienti subacquei diversi, sia nelle immersioni ricreative che in quelle tecniche.

La struttura della E.Motion PLUS comprende la parte superiore e quella frontale superiore dei pantaloni realizzata con il flessibile e leggero tessuto trilaminato Ripstop da 260 g/m2, mentre il trilaminato da 535 g/m2 della E.Lite è utilizzato per la parte posteriore dei pantaloni, per l’addome e la parte sottostante, i gomiti, il cavallo e la parte inferiore frontale dei pantaloni, in modo da assicurare la massima protezione nelle zone sottoposte a maggior usura.

L’E.Motion PLUS viene prodotta in un’elegante combinazione di colori nero, grigio e argento.

Innovativo e comodo sistema SANTI Smart Seals – anelli morbidi che permettono la sostituzione delle guarnizioni con qualsiasi altro modello si desideri o si abbia a disposizione sul momento

Cerniera YKK Aquaseal in materiale plastico di grande durata ma anche leggera e flessibile. E’ molto resistente allo sporco e richiede pochissima manutenzione nella zona terminale. SANTI offre una garanzia di due anni sulla cerniera in materiale plastico. Per una collocazione più comoda ed efficiente della valvola di scarico sul braccio, in questo modello la cerniera è installata dalla spalla destra al fianco sinistro

MUTA STAGNA SANTI E.LITE

La muta stagna E.Lite è costruita con un innovativo materiale antistrappo chiamato “Rip-Stop” (nylon/butile/poliestere), da  450 gr/mq. Questa muta è dotata di tutte le caratteristiche richieste dal subacqueo tecnico e per l’esploratore di grotte e relitti.

La muta è caratterizzata da un’entrata anteriore lunga rispetto alle mute tradizionali. La cerniera stagna di metallo è coperta da una seconda cerniera di protezione.La muta viene fornita con due tasche molto capienti con seconda tasca per wetnotes. Inoltre vengono applicate due ginocchiere in Kevlar™. Sulle bretelle viene applicata una comoda tasca portachiavi o documenti e le guarnizioni ai polsi sono in lattice HeavyDuty.

La muta viene fornita con il nuovo calzare FlexSole che agevola notevolmente i movimenti delle caviglie. E’ compreso inoltre un cappuccio a collare da 6 millimetri di neoprene.

MUTA STAGNA SANTI ESPACE

La muta stagna ESPACE è costruita con tre differenti fogli accoppiati di Nylon, Butile e Poliestere, con una densità di 350 gr / mq. Questo muta stagna è dotata di tutte gli accessori e le caratteristiche necessarie per le immersioni tecniche su relitti ed in grotta.

speciale materiale con cui è costruita è leggermente elastico ed il particolare taglio facilitano i movimenti del subacqueo.busto telescopico si estende fino a 30cm e facilita notevolmente la vestizione.

MUTA STAGNA SANTI ENDURO

La muta stagna ENDURO è costruita con tre differenti fogli accoppiati di Cordura, Butile e poliestere, con una densità di 600 gr / mq. Questo muta stagna è dotata di tutte gli accessori e le caratteristiche necessarie per le immersioni tecniche professionali e di lavoro.E’ caratterizzata da una lunga cerniera stagna coperta da due bande di protezione. Viene fornita con due capienti tasche, con anelli e ulteriore piccola tasca per wetnotes. La muta  ha il busto telescopico per agevolare il subacqueo durante la vestizione. Sono montate due bretelle con comoda tasca porta documenti e porta chiavi.

E’ possibile scegliere tra stivali da 7mm in neoprene, flexsole con suola rigida, o calzini in neoprene da 3 mm con rockboot di protezione.Grazie ad un innovativo sistema di sigillatura non passante e bandellatura larga 4cm,  le cuciture sono quasi invisibili ed offrono una  una grande comodità durante l’utilizzo, sopratutto nei momenti in superficie.

E’ possibile con un piccolo sovraprezzo ordinare la muta ENDURO su misura. Ogni muta viene costruita su specifiche del cliente ed è possibile effettuare modifiche e cambiamenti su richiesta del cliente.

Autore: |2018-06-07T22:11:51+00:00domenica 7 Gennaio, 2018|Negozio, Offerte|